Interviste

Darmian: «Avere più fame e più voglia del Parma! Concentrato sull’Inter»

Darmian non sarà titolare questa sera in Parma-Inter (vedi formazioni). Il giocatore, ex di turno, ha presentato la partita in programma al Tardini, che chiuderà il turno infrasettimanale di Serie A.

OBIETTIVO ALLUNGAREMatteo Darmian presenta Parma-Inter su Inter TV: «Sicuramente sarà una partita difficile, però dobbiamo essere concentrati fin dall’inizio. Sappiamo che loro scenderanno in campo dando tutto, però dobbiamo avere più fame e più voglia portando a casa i tre punti. Abbiamo cercato di preparare nel migliore dei modi la partita: sappiamo quali sono i loro punti di forza. Non stanno vivendo magari un momento positivo, vista la classifica, ma hanno giocatori che possono far male nelle ripartenze: dobbiamo stare attenti. Ex di serata? Sì, anche l’anno scorso per me è stato importante. Ho un bel ricordo di Parma, però sicuramente quando l’arbitro fischierà sarò concentrato sull’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.