Darmian: “Partita difficile, ma vogliamo che l’Inter torni a vincere”

Articolo di
24 Ottobre 2020, 17:51
Matteo Darmian Inter
Condividi questo articolo

Matteo Darmian sarà ancora una volta titolare nell’Inter che tra pochi minuti scenderà in campo contro il Genoa. Il difensore nerazzurro ha parlato ai microfoni di “Sky Sport 24”

SERVE QUALITA’ – Darmian vuole un’Inter di qualità per battere il Genoa: «Sicuramente è una partita difficile, l’avversario è tosto e dobbiamo mettere la giusta voglia e determinazione. Abbiamo le qualità per portare a casa la vittoria».

BISOGNA VINCERE – Darmian vuole che l’Inter torni alla vittoria: «Io penso che si possa migliorare sotto tutti i punti di vista. Oggi conta portare a casa vittoria e tre punti dopo questa settimana in cui abbiamo perso il derby e lasciato punti col Borussia»



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.