Interviste

Darmian: «Parma-Inter partita importante, obiettivo restare concentrati!».

Darmian prima di Parma-Inter, partita valida per la venticinquesima giornata di Serie A 2020-2021 ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato della sfida contro la sua ex squadra.

SFIDA DA EXDarmian prima di Parma-Inter, ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato della sfida contro la sua ex squadra: «Questa sarà una partita importante e dobbiamo dimostrare quello che abbiamo fatto fino ad ora. Avremo difficoltà ma dovremmo restare concentrati. Sfida da ex? A Parma ho passato un anno importante, ho tanti amici qui e per me sarà speciale. Ma quando l’arbitro fischierà sarò concentrato sull’Inter. Dopo ci sarà modo di salutare tutti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.