Interviste

Darmian: «Nella nostra testa avevamo un solo obiettivo, anche sotto!»

Anche Darmian ha parlato al termine della finale di Coppa Italia, Juventus-Inter, a Inter TV. Poco dopo la cerimonia post partita il laterale ha commentato il grande trionfo dell’Olimpico.

ANCORA CAMPIONI!Matteo Darmian giudica Juventus-Inter: «Non è stato facile, però sappiamo di essere una buona squadra diciamo. Sapevamo quello che dovevamo fare stasera e l’abbiamo dimostrato fin dai primi minuti. Siamo passati in vantaggio, poi si è ribaltata la situazione ma siamo stati bravi a non perdere la testa, riprendere la situazione prima del 90′ e vincerla. Ci sono stati due momenti in cui abbiamo preso due gol evitabili e ci siamo ritrovati sotto, ma nella nostra testa avevamo solo un obiettivo che era vincere la partita. Si è visto: abbiamo fatto di tutto per vincere questa coppa. Adesso sappiamo che ci mancano due partite che per noi sono due finali: saranno due partite difficilissime, però quello che dobbiamo fare è chiaro nella nostra testa. Dobbiamo vincerle tutte e due, poi sperare che il Milan faccia un passo falso: ci crediamo ancora».

DETERMINAZIONE – Darmian elogia il gruppo: «Penso che comunque si sia vista la forza del gruppo questa sera. Comunque chi è partito dall’inizio e chi è subentrato ha dato un contributo importante per portare a casa questa vittoria. È tutto l’anno che dimostriamo di essere un gran gruppo, abbiamo incitato tutti i nostri compagni e adesso speriamo di concludere nel migliore dei modi questa stagione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.