Interviste

Darmian: «Nella nostra testa avevamo un solo obiettivo, anche sotto!»

Anche Darmian ha parlato al termine della finale di Coppa Italia, Juventus-Inter, a Inter TV. Poco dopo la cerimonia post partita il laterale ha commentato il grande trionfo dell’Olimpico.

ANCORA CAMPIONI!Matteo Darmian giudica Juventus-Inter: «Non è stato facile, però sappiamo di essere una buona squadra diciamo. Sapevamo quello che dovevamo fare stasera e l’abbiamo dimostrato fin dai primi minuti. Siamo passati in vantaggio, poi si è ribaltata la situazione ma siamo stati bravi a non perdere la testa, riprendere la situazione prima del 90′ e vincerla. Ci sono stati due momenti in cui abbiamo preso due gol evitabili e ci siamo ritrovati sotto, ma nella nostra testa avevamo solo un obiettivo che era vincere la partita. Si è visto: abbiamo fatto di tutto per vincere questa coppa. Adesso sappiamo che ci mancano due partite che per noi sono due finali: saranno due partite difficilissime, però quello che dobbiamo fare è chiaro nella nostra testa. Dobbiamo vincerle tutte e due, poi sperare che il Milan faccia un passo falso: ci crediamo ancora».

DETERMINAZIONE – Darmian elogia il gruppo: «Penso che comunque si sia vista la forza del gruppo questa sera. Comunque chi è partito dall’inizio e chi è subentrato ha dato un contributo importante per portare a casa questa vittoria. È tutto l’anno che dimostriamo di essere un gran gruppo, abbiamo incitato tutti i nostri compagni e adesso speriamo di concludere nel migliore dei modi questa stagione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh