Interviste

Darmian: «Inter, rimanere con i piedi per terra! Cerco di dare tutto»

Darmian è stato l’ultimo giocatore che si è presentato a Inter TV nel post partita del match vinto 2-1 contro il Sassuolo. Queste le sue considerazioni a caldo sul recupero della ventottesima giornata di Serie A.

DOPPIA CIFRAMatteo Darmian commenta Inter-Sassuolo 2-1: «Nuovo ruolo? L’avevo già ricoperto in passato, proprio col mister in Nazionale. Cerco sempre di mettermi a disposizione e di dare il massimo: oggi è arrivata una vittoria importantissima. Sofferta, ma vincere queste partite è importante. Penso che ci siamo difesi bene: loro non hanno creato molte occasioni. Sapevamo che loro portano molti giocatori nella loro fase offensiva, quindi sapevamo che c’erano degli spazi da poter attaccare. Questo è quello che abbiamo cercato di fare: siamo stati bravi a sbloccarla nel primo tempo, poi a difenderci bene e raddoppiare».

ULTIMO TRATTO – Darmian commenta la crescita dell’Inter: «Siamo sicuramente consapevoli della nostra forza. Vincere dieci partite di fila aiuta, ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra e la giusta concentrazione. Mancano ancora nove partite, se vogliamo raggiungere qualcosa di importante dobbiamo continuare così».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh