Interviste

Darmian: “Inter, quello che ci voleva! Voglio dare un contributo”

Darmian è stato uno dei protagonisti di Sassuolo-Inter 0-3 questo pomeriggio a Reggio Emilia. Il giocatore ha parlato con Inter TV al termine dell’anticipo della nona giornata di Serie A.

VITTORIA CHIAVEMatteo Darmian parla nel post partita di Sassuolo-Inter 0-3: «Dovevamo vincere e convincere: questo credo che sia stato il modo migliore per farlo. Equilibrio? Sapevamo di incontrare una squadra in forma, una squadra forte con degli elementi di qualità. Stanno facendo molto bene in campionato, ma siamo venuti qua convinti di quello che dovevamo fare. Penso che si sia visto in campo e abbiamo meritato la vittoria. Primo assist con l’Inter? Quando si può dare una mano anche in fase offensiva è sempre un piacere, perché se si può dare un contributo e aiutare la squadra ad arrivare alla vittoria penso che sia la cosa più importante».

ATTENTO DIETRO – Darmian celebra la fase difensiva: «Jérémie Boga bloccato? Sapevo di avere un avversario tosto davanti, che comunque è bravo nell’uno contro uno. Sicuramente non solo io ma tutta la squadra, perché abbiamo fatto un’ottima fase difensiva, abbiamo limitato non solo Boga ma tutti i loro giocatori offensivi e tutti i loro attacchi. Penso che abbiamo fatto una buona prestazione a livello generale, sia in fase offensiva sia in fase difensiva: era quello che ci voleva. Il Borussia Monchengladbach? Dobbiamo avere la stessa voglia, determinazione e cattiveria con cui siamo scesi in campo oggi. Sarà comunque una partita difficile contro un avversario tosto: l’abbiamo visto a San Siro, ogni partita è difficile. Andremo lì per fare la nostra partita e vincere, vogliamo fare tutto quello che possiamo per cercare, finché l’aritmetica non dirà l’ultima parola, vogliamo fare più punti possibili».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.