Lukaku out per Sampdoria-Inter? Conte studia due alternative – Sky
Nerazzurri in ansia per le condizioni di Romelu Lukaku, uscito per...
Darmian è stato uno dei protagonisti di Sassuolo-Inter 0-3 questo pomeriggio a Reggio Emilia. Il giocatore ha parlato con Inter TV al termine dell’anticipo della nona giornata di Serie A.
VITTORIA CHIAVE – Matteo Darmian parla nel post partita di Sassuolo-Inter 0-3: «Dovevamo vincere e convincere: questo credo che sia stato il modo migliore per farlo. Equilibrio? Sapevamo di incontrare una squadra in forma, una squadra forte con degli elementi di qualità . Stanno facendo molto bene in campionato, ma siamo venuti qua convinti di quello che dovevamo fare. Penso che si sia visto in campo e abbiamo meritato la vittoria. Primo assist con l’Inter? Quando si può dare una mano anche in fase offensiva è sempre un piacere, perché se si può dare un contributo e aiutare la squadra ad arrivare alla vittoria penso che sia la cosa più importante».
ATTENTO DIETRO – Darmian celebra la fase difensiva: «Jérémie Boga bloccato? Sapevo di avere un avversario tosto davanti, che comunque è bravo nell’uno contro uno. Sicuramente non solo io ma tutta la squadra, perché abbiamo fatto un’ottima fase difensiva, abbiamo limitato non solo Boga ma tutti i loro giocatori offensivi e tutti i loro attacchi. Penso che abbiamo fatto una buona prestazione a livello generale, sia in fase offensiva sia in fase difensiva: era quello che ci voleva. Il Borussia Monchengladbach? Dobbiamo avere la stessa voglia, determinazione e cattiveria con cui siamo scesi in campo oggi. Sarà comunque una partita difficile contro un avversario tosto: l’abbiamo visto a San Siro, ogni partita è difficile. Andremo lì per fare la nostra partita e vincere, vogliamo fare tutto quello che possiamo per cercare, finché l’aritmetica non dirà l’ultima parola, vogliamo fare più punti possibili».