Interviste

Darmian: «L’Inter poteva e doveva fare meglio. Un episodio condiziona…»

Darmian interviene dopo la sconfitta dell’Inter contro la Juventus. Il giocatore nerazzurro, nel corso della trasmissione “La Domenica Sportiva”, parla anche della chiamata in Nazionale.

DETTAGLI – Matteo Darmian cerca di spiegare ciò che ha condizionato la gara dell’Inter, persa contro la Juventus. Ai microfoni di “La Domenica Sportiva”, il giocatore nerazzurro afferma: «Quella del gol subito è un’azione abbastanza veloce. A volte in campo non si ha la giusta percezione. Quello è stato un episodio che ha condizionato la partita perché poi è risultato determinante. C’è sempre da migliorare, perdere non è mai piacevole, a maggior ragione in una partite così importante. È stata una partita in cui potevamo e dovevamo far meglio. In queste sfide un dettaglio può determinare il risultato. Il mio ritorno in Nazionale? Sono molto contento di tornare. Per me è motivo di orgoglio vestire maglia azzurro, è una cosa unica e mi fa molto piacere. Ripaga gli sforzi e il lavoro duro che faccio in settimana e durante le partite. Cercherò di fare sempre di più, di migliorare giorno dopo giorno e farmi trovare pronto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.