Interviste

Darmian: «Inter, non la miglior partita ma contano i punti! Che arrivi presto»

Darmian è stato il primo giocatore che si è presentato a Inter TV dopo la fondamentale vittoria di questo pomeriggio contro il Verona. Ecco le sue dichiarazioni a caldo sull’1-0 di oggi, deciso da un altro suo gol.

FONDAMENTALE!Matteo Darmian parla al termine di Inter-Verona: «Sicuramente mi fa piacere aiutare la squadra per quelli che sono gli obiettivi. Cerco di lavorare duro e farmi trovare pronto, poi se arrivano le vittorie e qualche gol va sempre bene. Sapevamo che il Verona era un avversario giusto e sarebbe venuto a giocarsi la partita. Non è stata la nostra miglior partita, ma quello che conta sono i punti e vincere le partite. È un altro passo verso l’obiettivo, mancano sempre meno partite e dobbiamo tenere duro. Manca ancora qualche partita, però dobbiamo guardare a noi stessi e vincere le partite. Poi niente, speriamo che arrivi il prima possibile questo traguardo importante. Le coincidenze rispetto al Cagliari? Queste sono statistiche, però sicuramente Achraf Hakimi mi ha dato una bella palla. Ho cercato di buttarla dentro, a Napoli volevo ringraziarlo dopo quell’assist: oggi è andata bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh