Interviste

Darmian: «Inter, l’importante era vincere e dare un segnale. Stiamo bene»

Darmian è stato uno dei grandi protagonisti di quest’oggi in Inter-Cagliari, partita vinta 1-0 nella trentesima giornata di Serie A grazie al suo gol. Ecco le sue dichiarazioni a caldo con Inter TV al termine della sfida del Meazza.

CONTINUARE A CORREREMatteo Darmian commenta Inter-Cagliari su Inter TV: «Era una partita difficile. Abbiamo avuto diverse occasioni ma non riuscivamo a sbloccarla, loro si stavano difendendo bene e sapevamo che gli servivano punti. Siamo stati bravi a sbloccarla e vincere: sono tre punti importanti oggi. Sapevamo quanto erano importanti oggi i tre punti, fin dall’inizio abbiamo mostrato la giusta voglia e determinazione per portare a casa la vittoria. Ripeto: loro si sono sempre difesi bene, onestamente non so come possano essere in una parte così bassa della classifica con le qualità e i giocatori che hanno. Però oggi l’importante era vincere e dare un segnale importante. Gol alla fine? Vuol dire che stiamo bene e che ci alleniamo per tenere ritmi importanti durante la partita. Quando le squadre iniziano a calare noi reggiamo con la nostra qualità: abbiamo vinto una partita difficile, siamo contenti. Non prendere gol, per noi difensori, è sempre qualcosa di bello. Però parte da tutta la squadra: sicuramente gli attaccanti ci stanno dando una mano. Bene così, dobbiamo continuare su questa strada. Una dedica? Sicuramente a mia moglie e mio figlio. Me l’ha detto prima della partita mia moglie, che non avevo ancora dedicato a loro un gol: detto fatto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.