Interviste

Darmian: «Inter, l’importante era vincere e dare un segnale. Stiamo bene»

Darmian è stato uno dei grandi protagonisti di quest’oggi in Inter-Cagliari, partita vinta 1-0 nella trentesima giornata di Serie A grazie al suo gol. Ecco le sue dichiarazioni a caldo con Inter TV al termine della sfida del Meazza.

CONTINUARE A CORREREMatteo Darmian commenta Inter-Cagliari su Inter TV: «Era una partita difficile. Abbiamo avuto diverse occasioni ma non riuscivamo a sbloccarla, loro si stavano difendendo bene e sapevamo che gli servivano punti. Siamo stati bravi a sbloccarla e vincere: sono tre punti importanti oggi. Sapevamo quanto erano importanti oggi i tre punti, fin dall’inizio abbiamo mostrato la giusta voglia e determinazione per portare a casa la vittoria. Ripeto: loro si sono sempre difesi bene, onestamente non so come possano essere in una parte così bassa della classifica con le qualità e i giocatori che hanno. Però oggi l’importante era vincere e dare un segnale importante. Gol alla fine? Vuol dire che stiamo bene e che ci alleniamo per tenere ritmi importanti durante la partita. Quando le squadre iniziano a calare noi reggiamo con la nostra qualità: abbiamo vinto una partita difficile, siamo contenti. Non prendere gol, per noi difensori, è sempre qualcosa di bello. Però parte da tutta la squadra: sicuramente gli attaccanti ci stanno dando una mano. Bene così, dobbiamo continuare su questa strada. Una dedica? Sicuramente a mia moglie e mio figlio. Me l’ha detto prima della partita mia moglie, che non avevo ancora dedicato a loro un gol: detto fatto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh