Interviste

Darmian: «Inter grande gruppo e lo dimostreremo! Stiamo bene»

Darmian dopo Inter-Shakhtar Donetsk 2-0 ha esaltato le qualità dei nerazzurri soffermandosi in particolare su quello che potrebbe essere il passaggio del turno. Di seguito le sue parole su Sky.

GRANDE SQUADRADarmian dopo Inter-Shakhtar Donetsk, su Sky Sport ha parlato così: «Stiamo bene fisicamente e mentalmente. Fin dall’inizio della stagione dimostriamo di essere in forma e coeso. In campionato abbiamo lasciato qualche punto però la strada è giusta! Stasera è arrivata una vittoria fondamentale per il nostro cammino. Qualificazione agli ottavi? Per noi significherebbe aver raggiunto un piccolo obiettivo, cioè quello di migliorare il cammino in Champions rispetto l’anno scorso. È importante far parte delle ultime sedici di Champions League. Nel primo tempo oggi purtroppo non siamo riusciti a sbloccare la partita nonostante le occasioni avute. Gli ottavi vanno affrontate con la giusta determinazione, saranno partite difficili se dovessimo passare il turno. Sappiamo di essere un grande gruppo e lo dimostreremo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button