Interviste

Darmian: «Inter grande gruppo e lo dimostreremo! Stiamo bene»

Darmian dopo Inter-Shakhtar Donetsk 2-0 ha esaltato le qualità dei nerazzurri soffermandosi in particolare su quello che potrebbe essere il passaggio del turno. Di seguito le sue parole su Sky.

GRANDE SQUADRADarmian dopo Inter-Shakhtar Donetsk, su Sky Sport ha parlato così: «Stiamo bene fisicamente e mentalmente. Fin dall’inizio della stagione dimostriamo di essere in forma e coeso. In campionato abbiamo lasciato qualche punto però la strada è giusta! Stasera è arrivata una vittoria fondamentale per il nostro cammino. Qualificazione agli ottavi? Per noi significherebbe aver raggiunto un piccolo obiettivo, cioè quello di migliorare il cammino in Champions rispetto l’anno scorso. È importante far parte delle ultime sedici di Champions League. Nel primo tempo oggi purtroppo non siamo riusciti a sbloccare la partita nonostante le occasioni avute. Gli ottavi vanno affrontate con la giusta determinazione, saranno partite difficili se dovessimo passare il turno. Sappiamo di essere un grande gruppo e lo dimostreremo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh