Darmian: “Cagliari-Inter, dimostriamo oggi di essere un gruppo unito!”

Articolo di
13 Dicembre 2020, 11:39
Darmian
Condividi questo articolo

Darmian prima di Cagliari-Inter ai microfoni di “Inter TV” ha parlato della sfida di oggi soprattutto considerando l’uscita dalla UEFA Champions League.

PRIMA DEL MATCHDarmian prima di Cagliari-Inter su “Inter TV” ha parlato di lavoro di gruppo soprattutto dopo l’uscita dalla Champions League: «C’è un po’ di delusione però in questi giorni abbiamo cercato di preparare la partita nel migliore dei modi. Le qualità non sono mai mancate in questo gruppo. Dobbiamo dimostrare sul campo di essere un gruppo unito. Il Cagliari è una buona squadra, non è mai facile venire qui a vincere. Abbiamo preparato bene la partita. Cercheremo di portare a casa i tre punti».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.