Interviste

Darmian: «L’assist per il primo gol di Correa? Bravo Vidal! Vista differenza»

Darmian è stato uno dei grandi protagonisti della vittoria in rimonta da 1-0 a 1-3 a Verona. Ecco le sue considerazioni a Inter TV, nel post partita dell’anticipo del Bentegodi.

DETERMINANTE!Matteo Darmian commenta Verona-Inter: «L’assist per l’1-2? Arturo Vidal mi ha messo una gran palla, io ci ho creduto. La reazione nella ripresa? Non volevamo uscire da questo stadio con zero punti. Siamo entrati più decisi, con cattiveria, e si è visto. Siamo riusciti a portare la partita in parità dopo un minuto e le cose sono state più facili. Poi la qualità è venuta fuori, abbiamo vinto una partita tanto difficile quanto importante. Ci aspettavamo una partita difficile, contro un Verona aggressivo che gioca uomo contro uno. Non abbiamo fatto un gran primo tempo, poi la qualità è uscita e la voglia di portare a casa i tre punti ha fatto la differenza. Loro avevano speso tanto nel primo tempo e sono calati, ma siamo entrati con uno spirito e una mentalità diversa nella ripresa. Cambiato il lavoro degli esterni? Non tantissimo. Magari sono arrivati dei giocatori con caratteristiche diverse, rispetto ad Achraf Hakimi e Romelu Lukaku, e dobbiamo adattarci un po’ di più alle loro caratteristiche. Però sono arrivati calciatori di grandissima qualità e l’hanno dimostrato in queste due partite».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.