Interviste

Danilo: “Spero gol al mio amico Handanovic. Bologna-Inter dipende da noi”

Danilo torna titolare in Bologna-Inter (vedi formazioni) dopo essere rimasto in panchina mercoledì, nella sconfitta per 3-2 a Cagliari. Il difensore, intervistato da Inter TV, non ha nascosto un filo di delusione per non aver giocato nel turno infrasettimanale.

DI RIENTRO – Danilo Larangeira sarà di nuovo titolare in Bologna-Inter, ma non sa perché non ha giocato nell’ultima giornata di Serie A«È una domanda da fare al nostro allenatore. Io ero pronto per giocare a Cagliari, ma è stata una scelta tecnica. Ho riposato, adesso sono pronto per fare una grande partita. Il Bologna in casa gioca su ritmo alto, sappiamo che l’Inter ha la Champions League ma al di là di questo dipende tutto da noi. Dobbiamo giocare su ritmi alti, solo così possiamo fare punti. Pericolosità in attacco? Oggi devo essere molto più preoccupato nella fase difensiva, perché l’Inter davanti ha giocatori importanti, giocatori di struttura. Non lo so, vediamo se su calcio piazzato capita ancora un altro pallone per fare gol al mio amico Samir Handanovic».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh