Interviste

D’Ambrosio: “I tifosi ci mancano tanto. Obiettivo raggiunto da squadra”

D’Ambrosio ha risposto alle domande di alcuni tifosi per “Inter Calling” su Inter TV. Il difensore ha parlato alla vigilia della finale di Europa League, Siviglia-Inter, dando rapidamente le sue sensazioni in vista del match di domani.

IL MOMENTODanilo D’Ambrosio parla prima di Siviglia-Inter: «Come mi sento? Emozionato, sicuramente, da quando abbiamo raggiunto l’obiettivo della finale. Carichissimo come tutta la squadra: l’obiettivo è stato raggiunto, c’è stato un grande lavoro di squadra fin dall’inizio. Non si raggiunge una finale solo con l’aiuto dei singoli, tutta la squadra lo sta vivendo in maniera positiva. Una volta che siamo arrivati a questo traguardo, dopo dieci anni, dobbiamo raggiungere il massimo e sappiamo che cosa significhi».

SENZA PUBBLICO – D’Ambrosio parla del supporto dei tifosi: «Ci mancano tanto, è un pensiero comunque non solo mio ma comune di tutta la squadra. Ne abbiamo parlato soprattutto all’inizio, quando la cosa era più strana rispetto ad adesso. L’apporto è il supporto dei tifosi è un qualcosa senza il quale il calcio non sarebbe bello come è. Speriamo che, quanto prima, questo brutto periodo passi per ritornare a sentire il calore dei tifosi, è fondamentale affinché tutta la squadra riesca a dare il meglio di sé».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.