IntervistePrimo Piano

D’Ambrosio: «Scudetto Inter, che momento! Una partita è indimenticabile»

Danilo D’Ambrosio è stato intervistato per il Matchday Programme ufficiale di Inter-Napoli, tredicesima giornata di campionato in programma domenica alle 18. Il difensore nerazzurro. Leggi qui l’intervista completa.

MOMENTI INDIMENTICABILI Danilo D’Ambrosio ha ricordato due delle sfide più importanti per la sua carriera. Di cui una, in particolare, indimenticabile: «Una partita che non dimenticherò mai è Inter-Empoli, una delle sfide più adrenaliniche che ricordi. È successo di tutto. Abbiamo messo gambe e cuore per vincere e tornare in Champions League. Quando sono in campo cerco sempre di dare il massimo e ripagare i tifosi per il supporto che ci danno. Ci sono state volte che ho sentito di esserci riuscito come non mai. Uno di questi momenti è stato il salvataggio su Cutrone nel derby finito 2-3 nel 2019, pochi secondi prima che il fischio finale colorasse un altro derby di nerazzurro».

RICORDO SPECIALE – D’Ambrosio ha poi commentato l’importanza di vincere lo scudetto: «Alzare lo scudetto è stato un momento speciale. Quando si arriva in un club come l’Inter bisogna puntare sempre al massimo. In questi anni abbiamo lavorato tutti per portare la squadra alla vittoria. I nostri tifosi sono speciali, ogni volta che vado in campo cerco di dare tutto per ripagare il loro affetto. Sono il vero valore aggiunto».

FonteMatchday Programme Inter-Napoli

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button