D’Ambrosio: “Palo? Ero sicuro di fare gol! Inter, corsa iniziata”

Articolo di
21 Settembre 2019, 23:57
Condividi questo articolo

D’Ambrosio ha proseguito le interviste su Inter TV al termine del derby. Ecco le sue parole nel post partita di Milan-Inter, anticipo della quarta giornata di Serie A.

PALO CHE NON CAMBIA – Queste le parole di Danilo D’Ambrosio a Inter TV«Il palo? Io sono uno pignolo e voglio sempre il massimo. Se proprio voglio trovare il pelo nell’uovo ero sicuro di aver fatto gol, invece Ricardo Rodriguez mi ha contrastato e l’ho fatta finire sul palo. Come ho detto più volte quando scendi in campo che sai cosa fare diventa tutto più semplice. È normale che da quinto le occasioni sono più facili, riesci ad averle e a crearle. Per me non c’è differenza tra terzo e quinto, cambiano le dinamiche e le giocate però l’intensità e la voglia di vincere devono essere le stesse, per quanto mi riguarda. Questa squadra è sicuramente stata costruita per dare fastidio alle grandi, intendo quelle che negli ultimi anni hanno fatto meglio di noi. Come ha detto il nostro allenatore la corsa è iniziata: siamo in testa, ma siamo solo a settembre. Avere un allenatore come Antonio Conte alza l’asticella ma anche la responsabilità, devi dare il massimo in allenamento e un pareggio per lui è una sconfitta. Questa è la mentalità che abbiamo, vogliamo crescere. Abbiamo sicuramente noi delle dinamiche di gioco a mio parere più avanti rispetto al Milan, quello sì, però c’è tanto ancora da migliorare. Questa squadra non ha ancora fatto vedere il 100%, anche perché il tempo è poco, però con l’abnegazione giusta e la voglia di migliorarci come ha questo gruppo sicuramente potremo fare ancora passi in avanti».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.