D’Ambrosio: “L’abbiamo preparata bene, Conte era felice”

Articolo di
22 Settembre 2019, 00:58
Condividi questo articolo

L’Inter ha trionfato per 2-0 nel derby contro il Milan. Uno dei protagonisti della gara, Danilo D’Ambrosio, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post-partita

IL VALORE DI QUESTA VITTORIA – «Come ogni partita il nostro valore è mettere il massimo, agonismo, forza nei contrasti e determinazione. L’abbiamo preparata bene, volevamo dare un riscontro positivo dopo il pareggio in Champions e ci siamo riusciti».

COSA HA DETTO CONTE – «Era contento perché abbiamo messo in pratica ciò che abbiamo provato e che ci chiede, ci chiede di non mollare su nessun pallone, di essere determinati e far sentire i contrasti. Abbiamo preso i tre punti meritatamente e il mister era felice».

IL MIO RUOLO – «Io cerco di dare sempre il massimo e non chi chiedo quando gioco e perché gioco, cerco di migliorarmi giorno dopo giorno anche a 31 anni e di essere un valore importante per l’allenatore e per i miei compagni».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.