Interviste

D’Ambrosio: «In undici ce la siamo giocata! Inter, un aspetto positivo»

D’Ambrosio è stato il terzo giocatore che si è fermato a parlare con Inter TV dal Bernabéu dopo il KO contro il Real Madrid. Il difensore di Caivano ha commentato la situazione.

PECCATODanilo D’Ambrosio parla nel post partita di Real Madrid-Inter: «Ci portiamo via la consapevolezza che undici contro undici ce la siamo giocata. Abbiamo avuto tantissime occasioni prima dell’1-0, poi contro il Real Madrid è sempre difficile e un uomo in meno ancora di più. L’aspetto positivo è essere agli ottavi, quello negativo per il nostro modo di pensare è non essere primi nel girone. Siamo venuti qui con voglia e determinazione di arrivare primi, purtroppo non ci siamo riusciti. Doppio ruolo durante la partita? Da quando gioco il mio motto è farsi trovare pronto e lavorare duramente, in questa squadra sono tutti sul pezzo. Ora la Serie A, bisogna recuperare: col Cagliari sarà una partita complicata come qualsiasi in Serie A».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh