Interviste

D’Ambrosio: «Grande collettivo. Eriksen? Lo aspettiamo a San Siro»

Danilo D’Ambrosio ha parlato su Sky Sport nel post Salernitana-Inter, gara vinta dai nerazzurri per 0-5. Il difensore campano ha voluto fare una dedica anche all’amico Eriksen

SQUADRAD’Ambrosio fa i complimenti al collettivo: «Obiettivamente noi sappiamo che è un campionato più equilibrato. Rispetto agli anni passati abbiamo una pressione diversa, ma l’importante è fare bene e dare valore. Nonostante i punti di differenza con Milan e Napoli, abbiamo sempre dominato le partite. All’inizio non eravamo completi, dobbiamo sempre migliorare. Il merito è della squadra se non prendiamo gol perché sono gli attaccanti ad essere i primi difensori».

SCONTRI DIRETTI − Alla domanda su Milan-Napoli, così D’Ambrosio: «Quando ci sono questi scontri diretti, il nostro dovere è fare i tre punti. Il primo passo da fare era vincere e lo abbiamo fatto».

LAVORO − A D’Ambrosio non importa se gioca tanto o poco: «Chi gioca sempre è avvantaggiato per questioni di ritmo ma il compito del giocatore è quello di allenarsi perché le scelte le fa l’allenatore. Solo così arrivano le risposte positive».

ERIKSEN − Un saluto di D’Ambrosio all’ex compagno: «Eriksen è stato un compagno eccezionale oltre ad essere un uomo grande. Ci ha colpito molto quello che è successo ma siamo felici di averlo riabbracciato. Lo aspettiamo a San Siro per salutarlo davanti al nostro pubblico».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.