Interviste

D’Ambrosio: «Grande collettivo. Eriksen? Lo aspettiamo a San Siro»

Danilo D’Ambrosio ha parlato su Sky Sport nel post Salernitana-Inter, gara vinta dai nerazzurri per 0-5. Il difensore campano ha voluto fare una dedica anche all’amico Eriksen

SQUADRAD’Ambrosio fa i complimenti al collettivo: «Obiettivamente noi sappiamo che è un campionato più equilibrato. Rispetto agli anni passati abbiamo una pressione diversa, ma l’importante è fare bene e dare valore. Nonostante i punti di differenza con Milan e Napoli, abbiamo sempre dominato le partite. All’inizio non eravamo completi, dobbiamo sempre migliorare. Il merito è della squadra se non prendiamo gol perché sono gli attaccanti ad essere i primi difensori».

SCONTRI DIRETTI − Alla domanda su Milan-Napoli, così D’Ambrosio: «Quando ci sono questi scontri diretti, il nostro dovere è fare i tre punti. Il primo passo da fare era vincere e lo abbiamo fatto».

LAVORO − A D’Ambrosio non importa se gioca tanto o poco: «Chi gioca sempre è avvantaggiato per questioni di ritmo ma il compito del giocatore è quello di allenarsi perché le scelte le fa l’allenatore. Solo così arrivano le risposte positive».

ERIKSEN − Un saluto di D’Ambrosio all’ex compagno: «Eriksen è stato un compagno eccezionale oltre ad essere un uomo grande. Ci ha colpito molto quello che è successo ma siamo felici di averlo riabbracciato. Lo aspettiamo a San Siro per salutarlo davanti al nostro pubblico».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh