Interviste

D’Ambrosio: “Gol? Tutto quello che vedete è preparato! Ruolo…”

D’Ambrosio ha segnato il gol partita in Inter-Lazio e ha commentato quanto successo nel turno infrasettimanale a Inter TV. Queste le parole del difensore napoletano.

GOL DA TRE PUNTI – Danilo D’Ambrosio commenta il suo gol vittoria in Inter-Lazio a Inter TV: «Alla fine contano sempre i tre punti. Contro il Milan, per fortuna, il mio errore non è stato decisivo. Nel primo tempo non abbiamo trovato le giocate che ci ha chiesto il mister, nel secondo tempo siamo stati più sciolti e abbiamo fatto girare la palla più velocemente. Abbiamo sicuramente meritato la vittoria, dovevamo anche fare il secondo gol nel secondo tempo per mettere al sicuro il risultato, però alla fine abbiamo ottenuto i tre punti che è la cosa più importante. Ruolo? Devo dire che mi trovo in qualsiasi tipo di ruolo, sia il terzo sia il quinto per me non fa nessun tipo di differenza. Quando hai un allenatore come Antonio Conte a prescindere dal ruolo hai sempre giocate memorizzate, l’importante è l’atteggiamento, non arrendersi mai e dare il 100% ogni partita. Noi sapevamo che la partita contro la Lazio, ogni anno, non è mai semplice perché loro sono comunque una squadra esperta, bravi in tutti i reparti. Alcuni giocatori sono di ottima qualità, però se non avessimo vinto il risultato del derby non avrebbe avuto senso. Adesso ci aspetta un’altra partita sabato. Il gol? Tutto quello che vedete è provato, alcune giocate singole c’è la qualità dei nostri giocatori e quelle sono cose personali, però cross e inserimenti sono cose provate».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button