Interviste

D’Ambrosio: «Cerchiamo sempre la vittoria, ma ogni punto è guadagnato»

D’Ambrosio ha parlato al termine di Atalanta-Inter, l’incontro che si è disputato stasera al Gewiss Stadium di Bergamo per la ventiduesima giornata di Serie A. Ecco le sue dichiarazioni a caldo a Inter TV.

POCO RAMMARICODanilo D’Ambrosio giudica Atalanta-Inter: «Ogni volta che scendiamo in campo puntiamo alla vittoria, a prescindere da chi affrontiamo. È stata una bella partita, intensa con occasioni: penso sia stato un punto giusto, nessuna delle due squadre può recriminare. Partita numero duecento in Serie A con l’Inter? Un bellissimo traguardo, sono contentissimo di questi numeri però si punta sempre al massimo. Alla fine restano i trofei, non le partite: speriamo di alzare altri trofei insieme. Per arrivare ai piani alti bisogna partire dai piani bassi: ogni punto è importante, soprattutto se fatto in casa dell’Atalanta. Loro comunque, soprattutto in casa, hanno dei numeri straordinari. Noi, come detto prima, puntavamo alla vittoria: è questa la mentalità che ci portiamo dietro da qualche anno e che ci ha portato soddisfazioni. Ma ogni punto è guadagnato. Coppa Italia? Con l’Empoli sicuramente partita difficile, perché è una gara secca e può succedere qualsiasi cosa. Detto questo siamo l’Inter e vogliamo arrivare alla fine di qualsiasi competizione, ma non sarà semplice perché l’Empoli sta facendo bene in campionato. Non dobbiamo sottovalutarla, ma non sottovalutiamo nessuno da un bel po’».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.