Interviste

D’Ambrosio: “Vittoria meritata! Grazie a Conte e i compagni. Orgoglioso…”

Danilo D’Ambrosio, dopo di Inter-Shakhtar Donetsk terminata con il punteggio 5-0 grazie anche a un suo gol (QUI il report), ai microfoni di “Sky Sport” ha fatto subito i complimenti a tutta la squadra spostando l’attenzione sul lavoro di gruppo.

VITTORIA DI GRUPPODanilo D’Ambrosio dopo la vittoria per 5-0 contro lo Shakhtar e la conquista della finale – dopo ben dieci anni -, su Sky ha espresso tutto il suo orgoglio: «È una vittoria meritata del gruppo, non solo degli undici che hanno giocato ma di tutti i giocatori in rosa perché mai come quest’anno c’è stata la disponibilità da parte di tutti, tutti lottano per la stessa causa. Questo per chi gioca è importante, sopratutto per un allenatore. Abbiamo un allenatore che ci insegna calcio, non sono io a dirlo. Gli interpreti poi sono bravi a fare per filo e per segno quello che ci dice, ma Conte ci mette in condizione tutti e dare il massimo con idee chiare e precise».

A LIVELLO PERSONALE – D’Ambrosio risponde alle domande degli opinionisti in studio che si complimentano con lui per le continue prestazioni in crescendo: «Io falso nove? Non mi permetterei mai (ride, ndr). La forza di questa Inter è il gruppo, i singoli poi portano ai risultati. Orgoglioso perché tutti mi dicono ogni anno che è la mia miglior stagione, significa che il lavoro che faccio alla fine si vede e dico grazie alla società che mi ha permesso di restare qui, al tecnico che mi ha dato fiducia e ai miei compagni che mi mettono in condizione di essere sempre al 100%».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh