D’Ambrosio: “Studiato lo Spezia, sappiamo come gioca. Stanchezza…”

Articolo di
20 Dicembre 2020, 14:08
Danilo D'Ambrosio Cagliari-Inter Photo 200196746 © Marco CanonieroDreamstime.com
Condividi questo articolo

D’Ambrosio non sarà titolare in Inter-Spezia, match della tredicesima giornata di Serie A (vedi formazioni). Il giocatore ha parlato a Inter TV nell’immediato prepartita della sfida del Meazza: ecco le sue dichiarazioni.

SERIE VINCENTE DA PROSEGUIREDanilo D’Ambrosio presenta Inter-Spezia su Inter TV: «Giochiamo ogni tre giorni come tutte le squadre, la stanchezza è per tutti. Noi, ogni volta che scendiamo in campo, lo facciamo per portare a casa i tre punti e sarà così anche oggi. Lo Spezia è una squadra giovane ma con delle idee ben precise, stanno facendo un buon inizio di stagione e non stanno sfigurando. Sarà una partita dura, combattuta, soprattutto all’inizio perché loro giocheranno a viso aperto. Li abbiamo studiati, sappiamo come giocano».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.