D’Ambrosio: “Manca un altro pezzo del puzzle, prendiamocelo! Gol…”

Articolo di
17 Agosto 2020, 23:47
Condividi questo articolo

D’Ambrosio ha giocato titolare e segnato in Inter-Shakhtar Donetsk 5-0. Il giocatore ha parlato della qualificazione alla finale di Europa League nell’intervista rilasciata a Inter TV.

ANDIAMO A PRENDERCI LA COPPA!Danilo D’Ambrosio commenta Inter-Shakhtar Donetsk su Inter TV: «Una grande serata, soprattutto perché l’abbiamo voluta e meritata da squadra. Ora manca un altro piccolo pezzettino del puzzle: vogliamo prenderci quello che ci meritiamo. Il gol? Ho sperato che la palla arrivasse lì con i giri giusti, sono stato bravo a prendere il tempo giusto».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.