Interviste

D’Ambrosio: “Inter, sempre dato il massimo! In Serie A mai facile”

D’Ambrosio dopo Cagliari-Inter terminata 1-3 in rimonta, ai microfoni di “Inter TV” ha parlato della vittoria in rimonta di oggi considerando anche l’obiettivo settimanale sfumato (in Champions League).

COME UN ATTACCANTED’Ambrosio dopo Cagliari-Inter terminata 1-3, protagonista oggi in occasione dell’1-2, su “Inter TV” ha parlato del suo fiuto per il gol: «Sono convinto che questa squadra ha sempre dato il massimo per raggiungere la vittoria. In Serie A ormai nessuna partita è semplice, mettiamo pure che tre giorni prima non abbiamo raggiunto uno dei nostri obiettivi stagionali la partita diventa ancora più difficile. Siamo riusciti a fare tre gol e portare a casa tre punti importantissimi. I miei gol? Il difensore prima di tutto non deve far prendere gol, poi se in qualche occasioni riesce pure a segnare meglio ancora! (ride, ndr)».

RISPOSTA IMPORTANTE – D’Ambrosio conclude parlando della voglia di vincere oggi: «La cosa più importante oggi a prescindere da chi ha segnato era sicuramente portare la vittoria a casa. Dovevamo dare una risposta prima di tutto a noi stessi, sulla nostra forza e sul nostro percorso. Con due gol di scarto nel primo tempo non avremmo rubato nulla però purtroppo siamo andati in svantaggio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh