D’Ambrosio: “Inter, sempre dato il massimo! In Serie A mai facile”

Articolo di
13 Dicembre 2020, 15:49
Danilo D'Ambrosio Danilo D’Ambrosio
Condividi questo articolo

D’Ambrosio dopo Cagliari-Inter terminata 1-3 in rimonta, ai microfoni di “Inter TV” ha parlato della vittoria in rimonta di oggi considerando anche l’obiettivo settimanale sfumato (in Champions League).

COME UN ATTACCANTED’Ambrosio dopo Cagliari-Inter terminata 1-3, protagonista oggi in occasione dell’1-2, su “Inter TV” ha parlato del suo fiuto per il gol: «Sono convinto che questa squadra ha sempre dato il massimo per raggiungere la vittoria. In Serie A ormai nessuna partita è semplice, mettiamo pure che tre giorni prima non abbiamo raggiunto uno dei nostri obiettivi stagionali la partita diventa ancora più difficile. Siamo riusciti a fare tre gol e portare a casa tre punti importantissimi. I miei gol? Il difensore prima di tutto non deve far prendere gol, poi se in qualche occasioni riesce pure a segnare meglio ancora! (ride, ndr)».

RISPOSTA IMPORTANTE – D’Ambrosio conclude parlando della voglia di vincere oggi: «La cosa più importante oggi a prescindere da chi ha segnato era sicuramente portare la vittoria a casa. Dovevamo dare una risposta prima di tutto a noi stessi, sulla nostra forza e sul nostro percorso. Con due gol di scarto nel primo tempo non avremmo rubato nulla però purtroppo siamo andati in svantaggio».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.