Interviste

D’Ambrosio: “Genoa-Inter non facile, partita dominata senza subire gol”

D’Ambrosio, in gol oggi, dopo Genoa-Inter, terminata 0-2 a favore della sua squadra, ai microfoni di “Sky Sport” ha sottolineato l’importanza di vincere e senza subire gol. Poi sul finale ha detto la sua riguardo il prossimo impegno in Champions League.

ZERO GOL SUBITID’Ambrosio dopo Genoa-Inter su Sky ha parlato della vittoria – maturata grazie anche a un suo gol – e senza subire reti: «Non è stata una partita facile perché nessuna partita è facile, sono d’accordo con quello che ha detto il mister. Secondo me abbiamo raccolto meno di quello . Oggi abbiamo dominato per novanta minuti, siamo stati bravi a non subire gol e portare a casa questi punti che fanno sempre bene. Fin dall’inizio ci siamo detti di dover migliorare a livello difensivo e subito dopo quello offensivo. Oggi la cosa principale era non subire gol e dominare la partita».

IN CHAMPIONS – D’Ambrosio risponde a una domanda in merito alla prossima partita di Champions League: «Lo Shakhtar Donetsk l’abbiamo già affrontato, loro hanno tanta qualità e tanta forza fisica. Dobbiamo affrontare la partita come l’anno scorso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh