D’Ambrosio: “Genoa-Inter non facile, partita dominata senza subire gol”

Articolo di
24 Ottobre 2020, 20:05
Danilo D'Ambrosio Inter-Napoli Danilo D’Ambrosio Inter-Napoli
Condividi questo articolo

D’Ambrosio, in gol oggi, dopo Genoa-Inter, terminata 0-2 a favore della sua squadra, ai microfoni di “Sky Sport” ha sottolineato l’importanza di vincere e senza subire gol. Poi sul finale ha detto la sua riguardo il prossimo impegno in Champions League.

ZERO GOL SUBITID’Ambrosio dopo Genoa-Inter su Sky ha parlato della vittoria – maturata grazie anche a un suo gol – e senza subire reti: «Non è stata una partita facile perché nessuna partita è facile, sono d’accordo con quello che ha detto il mister. Secondo me abbiamo raccolto meno di quello . Oggi abbiamo dominato per novanta minuti, siamo stati bravi a non subire gol e portare a casa questi punti che fanno sempre bene. Fin dall’inizio ci siamo detti di dover migliorare a livello difensivo e subito dopo quello offensivo. Oggi la cosa principale era non subire gol e dominare la partita».

IN CHAMPIONS – D’Ambrosio risponde a una domanda in merito alla prossima partita di Champions League: «Lo Shakhtar Donetsk l’abbiamo già affrontato, loro hanno tanta qualità e tanta forza fisica. Dobbiamo affrontare la partita come l’anno scorso».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.