Interviste

Croci-Torti (all. Lugano): «Io abbonato dell’Inter da 15 anni! Che emozione»

Mattia Croci-Torti nel prepartita di Lugano-Inter (QUI le formazioni ufficiali), prima amichevole stagionale dei nerazzurri, intervistato da Sportitalia ha parlato dell’importante sfida di oggi considerando la sua fede nerazzurra, ma anche l’imminente inizio del campionato svizzero.

DA TIFOSOMattia Croci-Torti, allenatore del Lugano e grande tifoso nerazzurro, è emozionato per questa amichevole e su Sportitalia ha commentato così: «Simpatizzante Inter? Ho l’abbonamento da 15 anni nel settore arancio dell’Inter, quindi direi di sì (ride, ndr). Noi arriviamo a cinque giorni dall’inizio del campionato, cerchiamo di vedere una squadra già pronta, per noi è un test importante perché siamo vicini alla partita di domenica contro il Sion. Giocare con un avversario di questo livello stimola sempre. Ritorno di Romelu Lukaku? Per noi è una bella notizia, per i miei ragazzi invece sarà un pieno di fiducia. Più la squadra è stimolata e più gioca alla grande, lo abbiamo dimostrato così oggi. Mkhitaryan trequartista? Ho sbirciato l’amichevole di due giorni fa e ho visto che hanno giocato con Correa da 10, cercheremo di metterli in difficoltà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock