Interviste

Criscito dopo Inter-Genoa: “Situazione inaspettata. Colpa solo nostra”

Domenico Criscito è profondamente amareggiato dopo Inter-Genoa. Nonostante il 4-0 subito, il capitano rossoblu è comunque chiamato a serrare i ranghi, aiutando i compagni a risalire dall’ultimo posto. Queste le parole di Criscito riportate da “SportMediaset XXL”.

MOMENTO NEROInter-Genoa certifica violentemente la situazione nera in cui versano i rossoblu. Con la sconfitta di San Siro, a cui si unisce la vittoria della SPAL nel posticipo, la squadra di Thiago Motta tocca ufficialmente il fondo della classifica. Inoltre, con il poker dell’Inter diventa anche la squadra con la differenza reti peggiore: 35 gol al passivo, -18 rispetto a quelli segnati. Nulla è ancora compromesso, con 22 turni ancora da giocare. Tuttavia, nemmeno il tecnico italo-brasiliano, alla prima esperienza su una panchina professionista, è riuscito a invertire la rotta. Domenico Criscito, capitolato assieme ai suoi sotto i colpi di Romelu Lukaku e compagni, non si nasconde. Nonostante la profonda amarezza, il capitano si assume la responsabilità del ruolo e invita il Genoa a non mollare: «Nessuno si aspettava un Genoa in questa situazione. Ci siamo, è solo colpa nostra, adesso bisogna ripartire».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.