Cragno: “Oggi punti importanti. Fallo Lautaro Martinez? Leggera spinta…”

Articolo di
26 Gennaio 2020, 18:32
Condividi questo articolo

Alessio Cragno oggi è tornato titolare in una partita ufficiale dopo cinque lunghi mesi dal brutto infortunio. Di questo ha parlato il portiere rossoblù al termine di Inter-Cagliari ai microfoni di “DAZN”.

RITORNO IN CAMPOAlessio Cragno parla della prestazione della sua squadra e del suo ritorno in campo: «Grandissima felicità, grande emozione. Sono stati cinque mesi lunghi dall’infortunio, sono passati e sono contento aver giocato oggi, la squadra ha fatto bene e siamo andati via da San Siro portando un punto. Cambio di modulo? Era un modo per sporcare il loro gioco nella loro fase offensiva perché sapevamo che sfruttavano molto gli esterni e questo modo ci ha permesso di fare questa partita. Al di là del modulo oggi abbiamo giocato da squadra, la voglia di andare via da qui con un risultato positivo».

LA SPINTA – Poi Cragno si sofferma riguardo il presunto fallo di Lautaro Martinez ai danni del difensore avversario, in occasione del vantaggio nerazzurro: «Mi sembra di aver visto una leggera spinta che non ha fatto in modo che il nostro difensore non riuscire a saltare, però c’è il VAR e ha valutato così da regolamento».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.