Interviste

Corvino: «Lecce, con l’Inter non so se riusciremo a chiudere un reparto»

Il Lecce affronterà l’Inter sabato 13 agosto alle ore 20.45 e potrebbe non farlo al completo. Corvino, direttore dell’area tecnica dei salentini, in conferenza stampa ha spiegato come si sta muovendo sul mercato.

ALL’ESORDIO NON AL 100% – Il Lecce fra dodici giorni sfiderà l’Inter e lo farà con tanti volti nuovi dalla scorsa Serie B. Pantaleo Corvino analizza le mosse dei giallorossi: «Siccome siamo in Serie A abbiamo detto di dover ricostruire dalle fondamenta. Abbiamo detto, prendendoci tante responsabilità, che c’era tantissimo da fare. Dopo aver fatto undici operazioni devo dire che c’è poco da fare: undici sono le operazioni in entrata, undici quelle in uscita. Tanto, tantissimo lavoro: adesso è rimasto poco da fare. Vuol dire che non abbiamo dormito neanche la notte per fare prima tantissimo e poi tanto per rimanere solo con il poco. Manca un mese alla fine del mercato, abbiamo un reparto dove dobbiamo ancora intervenire. Mancano quindici giorni all’inizio del campionato: non so se quel poco riusciremo a farlo, perché il marcatore difensivo è una razza in via di estinzione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh