Interviste

Corvino: «Lecce, con l’Inter non so se riusciremo a chiudere un reparto»

Il Lecce affronterà l’Inter sabato 13 agosto alle ore 20.45 e potrebbe non farlo al completo. Corvino, direttore dell’area tecnica dei salentini, in conferenza stampa ha spiegato come si sta muovendo sul mercato.

ALL’ESORDIO NON AL 100% – Il Lecce fra dodici giorni sfiderà l’Inter e lo farà con tanti volti nuovi dalla scorsa Serie B. Pantaleo Corvino analizza le mosse dei giallorossi: «Siccome siamo in Serie A abbiamo detto di dover ricostruire dalle fondamenta. Abbiamo detto, prendendoci tante responsabilità, che c’era tantissimo da fare. Dopo aver fatto undici operazioni devo dire che c’è poco da fare: undici sono le operazioni in entrata, undici quelle in uscita. Tanto, tantissimo lavoro: adesso è rimasto poco da fare. Vuol dire che non abbiamo dormito neanche la notte per fare prima tantissimo e poi tanto per rimanere solo con il poco. Manca un mese alla fine del mercato, abbiamo un reparto dove dobbiamo ancora intervenire. Mancano quindici giorni all’inizio del campionato: non so se quel poco riusciremo a farlo, perché il marcatore difensivo è una razza in via di estinzione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.