Interviste

Corsi: «Empoli, soddisfatto! Ultime tre gare: richiesta chiara alla squadra»

Fabrizio Corsi attraverso i canali ufficiali dell’Empoli ha espresso anche lui tutta la sua soddisfazione per aver raggiunto la permanenza in Serie A in anticipo (QUI l’intervento del ds Pietro Accardi). Il presidente del club ha poi fatto una richiesta specifica alla squadra per queste ultime partite di campionato.

INTER AVVISATA Fabrizio Corsi è soddisfatto per la stagione disputata dal suo Empoli e fa una richiesta specifica alla squadra per questo finale di stagione: «Abbiamo raggiunto un risultato straordinario. Era impensabile a inizio stagione, partiamo sempre con l’idea di salvarci all’ultimo minuto dell’ultima giornata. E invece stavolta l’abbiamo fatto con tre giornate d’anticipo. Mi sento bene, sono soddisfatto e orgoglioso. La squadra è stata fantastica, allenatore e direttore di più. Cosa ha fatto la differenza? Certe imprese come la vittoria contro la Juve o il doppio successo con il Napoli. Alla squadra dico di giocare queste ultime tre partite, una sorta di mini-torneo, al meglio; saranno fondamentali per loro e per noi, che dobbiamo valutare certi giocatori e che speriamo ci daranno soddisfazioni anche in termini di mercato. Abbiamo otto o nove giocatori in prestito, non sarà una rifondazione ma quasi».

Fonte: empolifc.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh