Interviste

Correa: «Non siamo in forma ma normale. Inter, tanto da lavorare»

Correa ha giocato titolare in Lens-Inter, la terza amichevole precampionato (vedi articolo). Nell’intervista con Inter TV, l’attaccante nerazzurro si è espresso sulla preparazione a tre settimane dall’esordio in Serie A col Lecce.

ARRIVARE BENE ALL’ESORDIOJoaquin Correa parla nel post partita di Lens-Inter 1-0: «Come mi sono sentito? È un inizio di stagione dove dobbiamo stare tutti bene. Ci stiamo allenando tanto, oggi magari loro erano più freschi ma dobbiamo lavorare tanto e stare uniti. C’è capitato di perdere, così miglioriamo e andiamo avanti. Sicuramente non siamo in forma tutti, stiamo lavorando tanto e le gambe sono pesanti ma è normale. Il mister ci ha detto che dobbiamo continuare a lavorare ed essere più freschi, per arrivare pronti al 13 agosto alla prima di campionato. Con Romelu Lukaku? Bene, stiamo provando a cercarci e trovare le giocate. Non ci siamo riusciti oggi ma in allenamento ci stiamo provando e abbiamo delle partite per migliorare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh