Interviste

Correa: «Inter club importante, abbiamo una responsabilità enorme!»

Correa ha giocato (male) fino al 62′ di Lens-Inter, partita finita 1-0 (vedi articolo). Al termine dell’amichevole l’attaccante argentino si è fermato a parlare con beIN Sports e ha dato un giudizio sulla stagione che sta iniziando.

FARSI TROVARE PRONTIJoaquin Correa, a questo punto, resterà all’Inter anche per mancanza di alternative e a parole quantomeno è carico. L’attaccante argentino commenta la sconfitta col Lens: «Sicuramente non abbiamo fatto la miglior partita, però questo è il momento per allenarci e farci trovare pronti. Abbiamo ancora tempo per migliorare. L’Inter è un club molto importante, abbiamo una responsabilità enorme che è vincere anche quest’anno. Andiamo passo a passo per il nostro cammino e adesso usiamo il tempo per migliorare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh