Interviste

Corini: “Grande secondo tempo! Poi la giocata di Lukaku. Balotelli…”

Eugenio Corini al termine di Brescia-Inter, terminata con il punteggio di 1-2 a favore dei nerazzurri, ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato del match, a detta sua perso contro una grande squadra e con una bella reazione.

LA RISPOSTA DEL BRESCIA«È stata una buona prestazione la nostra, dovevamo assestarci perché abbiamo lavorato su questo sistema solo un paio di giorni. Dopo il gol preso con un po’ di sfortuna abbiamo cominciato a spingere, alzare il pressing e abbiamo creato i presupposti di un grande secondo tempo dove abbiamo dominato, poi nel nostro momento migliore la giocata di un campione sembrava aver orientato la partita però abbiamo avuto la forza di riaprirla, purtroppo la palla non è entrata, non portiamo a casa niente però penso che lo spirito e la voglia mi rendono orgoglioso, sono stati tre giorni particolari per una serie di motivi. Era una risposta che mia attendevo e l’abbiamo fatto contro una grande squadra».

MOMENTO DELLA SQUADRA«Bisogna capire la dimensione di chi siamo e che campionato vogliamo fare: oggi ne abbiamo fatto esordire due  giocatori come Enrico Alfonso che è stato uno dei grandi protagonisti della promozione, abbiamo fatto giocare un ragazzo del ’97 che aveva solo due apparizioni in Lega Pro, se non capiamo cosa vogliamo fare e da dove arriviamo diventa tutto complicato. Viviamo un momento sfortunato sotto il punto di vista degli infortuni, anche a Genova stavamo vincendo e poi dopo 65′ abbiamo perso».

I GOL SUBITI«Non siamo riusciti ad accorciare, Lukaku però quando la mette sul sinistro riesce a fare queste cose. Anche nel primo gol di Lautaro Martinez abbiamo accorciato male che poi ha trovato una parabola assurda».

SU BALOTELLI«Secondo me bisogna lasciarlo tranquillo, le cose non arrivano subito. Bisogna avere la forza e l’equilibrio di capire il contesto in cui si trova, è un grandissimo calciatore e deve abbinare il talento ad altri presupposti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.