Interviste

Corini esagera: “Grandissimo secondo tempo Brescia, dominio completo”

Corini ha parlato in conferenza stampa al termine di Brescia-Inter. L’allenatore delle Rondinelle, negli ultimi giorni dato anche a rischio esonero in caso di sconfitta, ritiene che la prestazione dei suoi sia stata positiva. Questo il suo commento in sala stampa al Rigamonti.

GIOCATO MA PERDENDOEugenio Corini, in conferenza stampa dopo Brescia-Inter, salva i suoi nonostante l’1-2. Per il tecnico la prestazione del Brescia è stata più che positiva: «Abbiamo approcciato bene, poi abbiamo avuto quindici-venti minuti dove dovevamo trovare le distanze. Era un sistema che abbiamo utilizzato a volte a partita in corso, ma che all’inizio non avevamo mai utilizzato. Ci abbiamo lavorato praticamente solo un paio di giorni, dopo il gol subito secondo me la squadra si è liberata e ha cominciato ad alzare la pressione. Abbiamo creato, per me, i presupposti per un grandissimo secondo tempo, dove siamo stati in dominio completo. Nonostante lo 0-2, che oggettivamente in quel momento la percezione era che la potessimo pareggiare da un momento all’altro, la squadra ha avuto una grandissima forza caratteriale. Non era facile, ha spinto e ha accorciato le distanze, ha creato i presupposti sino alla fine per poterla pareggiare. Mi sento di dire che meritavamo sicuramente un risultato diverso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.