Interviste

Corini esagera: “Grandissimo secondo tempo Brescia, dominio completo”

Corini ha parlato in conferenza stampa al termine di Brescia-Inter. L’allenatore delle Rondinelle, negli ultimi giorni dato anche a rischio esonero in caso di sconfitta, ritiene che la prestazione dei suoi sia stata positiva. Questo il suo commento in sala stampa al Rigamonti.

GIOCATO MA PERDENDOEugenio Corini, in conferenza stampa dopo Brescia-Inter, salva i suoi nonostante l’1-2. Per il tecnico la prestazione del Brescia è stata più che positiva: «Abbiamo approcciato bene, poi abbiamo avuto quindici-venti minuti dove dovevamo trovare le distanze. Era un sistema che abbiamo utilizzato a volte a partita in corso, ma che all’inizio non avevamo mai utilizzato. Ci abbiamo lavorato praticamente solo un paio di giorni, dopo il gol subito secondo me la squadra si è liberata e ha cominciato ad alzare la pressione. Abbiamo creato, per me, i presupposti per un grandissimo secondo tempo, dove siamo stati in dominio completo. Nonostante lo 0-2, che oggettivamente in quel momento la percezione era che la potessimo pareggiare da un momento all’altro, la squadra ha avuto una grandissima forza caratteriale. Non era facile, ha spinto e ha accorciato le distanze, ha creato i presupposti sino alla fine per poterla pareggiare. Mi sento di dire che meritavamo sicuramente un risultato diverso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.