Interviste

Conti: “Inter fortissima. Torino rammaricato per il risultato. Giampaolo…”

Francesco Conti, vice allenatore del Torino, ha parlato al termine della sfida persa per 4 a 2 contro l’Inter. Causa assenza per Covid-19 di Marco Giampaolo è stato infatti lui a sedersi in panchina.

ANALISI – Conti ha parlato così: «Torniamo a casa col rammarico del risultato, che ci vede senza dubbio penalizzati oltre a quelli che sono stati i nostri demeriti. Abbiamo fatto una gara importante per un’ora, a San Siro contro l’Inter che è una formazione fortissima, da squadra di un certo calibro. Nell’ultima mezz’ora purtroppo abbiamo mostrato ancora una volta le nostre fragilità: stiamo lavorando per risolvere questi problemi e sono sicuro che riusciremo a farlo».

CAMBIMENTI – Conti ha poi spiegato alcune scelte: «Oggi questa gara richiedeva degli accorgimenti tattici per via delle numerose assenze, il tecnico Giampaolo ha tracciato una linea guida e indicato il percorso da svolgere utilizzando il 3-5-2. La squadra con questo modulo ha dato delle buone risposte, in futuro potremo riservarcelo come opzione».

SINGOLI – Conti ha chiuso così: «Zaza? Già in conferenza stampa alla vigilia avevo detto che stava lavorando bene e che era uno dei candidati per partire dall’inizio. Lo stop nel riscaldamento di Belotti gli ha permesso di giocare dall’inizio, di sicuro ha disputato una buona gara ma non avevamo dubbi».

Fonte: torinofc.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.