Interviste

Conti dopo Inter-Torino: “Bicchiere mezzo pieno. Ecco cosa ci penalizza”

Francesco Conti analizza la sconfitta subita in Inter-Torino. Una sconfitta che arriva dopo che i granata erano in vantaggio per due a zero. Ma le quattro reti nerazzurre nell’ultima mezz’ora hanno ribaltato completamente il risultato. Ecco l’analisi del vice-allenatore granata, nel video YouTube da “Torino Channel”.

CONSAPEVOLEZZA Francesco Conti è parzialmente soddisfatto al termine di Inter-Torino. Il secondo di Marco Giampaolo (fuori a causa del Covid-19) analizza lucidamente la sconfitta: «Il bicchiere è sempre mezzo pieno. Oggi c’è il rammarico del risultato, c’è la consapevolezza che la squadra ha offerto una prestazione di livello. E ha ridimostrato per l’ennesima volta che l’aspetto psicologico la vede penalizzata. Perché nell’episodio negativo, nella bagarre di concitazione del ritorno dell’avversario, la squadra va in sofferenza. Questo è dove dovremo lavorare, però credo che allenatore e staff riusciranno a risolvere questa problematica».

GIAMPAOLO – Conti spiega poi come ha interagito con Giampaolo nel corso del match. Le sue parole: «A fine primo tempo ha fatto una disamina, ma non è da poco che lavoro con lui. So cosa vuole, so le direttive che vuole dare, i principi di gioco che richiedere. Non c’è stato un continuo scambio di opinioni. A fine primo tempo si è fatto un resoconto, a metà del secondo un altro, e poi siamo andati avanti così».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh