IntervistePrimo Piano

Conte: “Vidal deve mettersi al pari con gli altri e recuperare. Brozovic…”

Conte ha appena completato la conferenza post partita di Inter-Spezia 2-1, match della tredicesima giornata di Serie A. Queste le dichiarazioni del tecnico dalla sala stampa, alle domande dei giornalisti presenti al Meazza.

CONFERENZA CONTE – Questa la conferenza stampa di Antonio Conte nel post partita di Inter-Spezia.

Una valutazione sulla partita?

Sicuramente il risultato è positivo. Penso che sia un risultato meritato, per quello che si è visto in campo. Al tempo stesso è stata una partita in cui lo Spezia ha cercato di renderci la vita difficile, cercando di chiuderci e di ripartire con giocatori veloci e tecnici. Complimenti allo Spezia, dispiace per aver subito gol al 94′: dovevamo fare più attenzione. Per il resto consideriamo anche il fatto che questa è la nona partita di un ciclo dove abbiamo dovuto giocare ogni tre giorni, sicuramente un po’ di stanchezza fisica e mentale comincia a farsi sentire ma mercoledì c’è il Verona, che ci farà soffrire sotto tutti i punti di vista.

Barella ha sostituito Brozovic come vertice basso. Per Conte può interpretare anche questa posizione normalmente?

La sostituzione di Brozovic la spiego col fatto che lui era ammonito, e quindi c’era rischio e pericolo di prendere il secondo giallo. Penso che Brozovic anche oggi abbia fatto una buona partita, al tempo stesso penso che Barella rispetto a Brozovic sia meno regista e più interditore. Però, all’occorrenza, l’ha già dimostrato col Sassuolo che può giocare in quel ruolo, ed eventualmente può sostituire Brozovic. In rosa è l’unico che può giocare in quella posizione.

Il rientro di Vidal è un’altra buona notizia.

Sì, è rientrato Vidal e si deve mettere al pari con gli altri, lavorare e cercare di recuperare il terreno perduto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.