Interviste

Conte: “Ultime tre partite Inter, sempre una costante. Indisponibili…”

Condividi

Conte è stato intervistato da Inter TV nel post partita di Fiorentina-Inter. L’allenatore nerazzurro ha commentato quanto visto in campo nel corso della partita giocata questa sera al Franchi.

PAROLA AL TECNICOAntonio Conte parla su Inter TV nel post partita di Fiorentina-Inter: «Penso che le ultime tre partite, in cui abbiamo giocato con RomaBarcellona e stasera Fiorentina, ci sia stata sempre la prestazione. Però c’è stata sempre una costante: abbiamo creato occasioni, non abbiamo fatto gol e purtroppo ne abbiamo subiti. Dispiace, peccato oggi perché penso che si sia fatta una buonissima partita. Prendere gol al 92’ su un contropiede dispiace, però al tempo stesso ci deve spingere a lavorare ancora di più, ad andare a valutare bene tutte le situazioni e cercare di migliorare. Come dico sempre fa parte di un percorso, bisogna avere secondo me tanta pazienza e cercare di lavorare e migliorare, e provare a fare ancora meglio. Inter ancora viva? Questo sicuramente. Non dimentichiamo che giocavamo su un campo difficile come quello di Firenze. Penso che avremmo meritato la vittoria, abbiamo comunque fatto una partita da squadra matura dove abbiamo concesso veramente poco. Ripeto: in queste ultime tre partite abbiamo concretizzato di meno rispetto alle altre volte, abbiamo concesso qualcosa. Bisogna avere pazienza e lavorare, tanta pazienza e tanta voglia, anche perché comunque anche il contorno lascia un pochettino amareggiati. Gli indisponibili? Preferisco non pensarci, altrimenti mi viene l’ansia… Già ero in ansia da prima, perché comunque in tante situazioni abbiamo dovuto pregare che non succedesse niente. Sono situazioni già abbastanza conosciute, cerchiamo di farlo ancora. A oggi faccio fatica a trovare qualcosa, però ci penseremo in settimana».

Pubblicato da
Riccardo Spignesi

Articoli recenti

Calhanoglu capo ultras senza voce: «Chi non salta rossonero è!»

Hakan Calhanoglu aizza il popolo interista dalla terrazza del Duomo durante la presentazione della squadra…

29 Aprile 2024 - 0:12

Sanchez: «Scudetto speciale, ho visto crescere i giocatori come Barella»

Sanchez ringrazia il popolo interista e tutta la squadra per la vittoria dello scudetto. Poi…

29 Aprile 2024 - 0:04

VIDEO IN – L’Inter arriva in Piazza Duomo: inizia la presentazione di fronte ai tifosi!

La sfilata sui pullman scoperti è finita: adesso è il momento della presentazione sulla terrazza…

29 Aprile 2024 - 0:04

Inzaghi: «Premio fantastico per voi tifosi!». E poi fa partire il coro

Inzaghi in estasi dalla terrazza del Duomo per lo scudetto dell'Inter. Il mister ringrazia i…

28 Aprile 2024 - 23:59

Lautaro Martinez: «Oggi non dorme nessuno! Cantiamo e balliamo»

Lautaro Martinez aizza il popolo interista durante la presentazione nella festa scudetto. Il Toro gasatissimo…

28 Aprile 2024 - 23:54

Frattesi: «Anno più bello della mia vita!». E poi fa una promessa

Frattesi gasatissimo dalla terrazza del Duomo durante la presentazione dell'Inter campione d'Italia. Il centrocampista esalta.…

28 Aprile 2024 - 23:48