IntervistePrimo Piano

Conte: “Sanchez? Più trequartista, ma c’è un problema! A gara in corso…”

Conte è intervenuto ai microfoni di “Sky Sport” alla vigilia di Inter-Real Madrid, sfida valida per la quarta giornata di Champions League. Il tecnico nerazzurro si concentra sul “nuovo” Sanchez. Di seguito le sue dichiarazioni (QUI la sua conferenza stampa)

RUOLO – Antonio Conte parla di Alexis Sanchez ai microfoni di “Sky Sport”: «Sanchez per caratteristiche, ma anche per evoluzione sua stessa, è diventato più un trequartista che un attaccante. Il problema dei trequartisti è che ne abbiamo tanti e quindi si va a sommare in un ruolo dove abbiamo abbondanza. Magari siamo più lacunosi in altre situazioni e caratteristiche. Però sappiamo che è un giocatore che può entrare a partita in corso, dietro le punte è anche più efficace perché è imprevedibile. In questo  momento ha meno caratteristiche di punta rispetto a Lautaro Martinez e Lukaku, però può fare sia una cosa che un’altra. Può entrare in corso ed essere molto offensivo com’è successo con il Torino, con due ali e due punte e mezzo. Lo può fare sicuramente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh