Conte: “Rigore? Grossa ingenuità! Gol subiti, si può migliorare”

Articolo di
3 Gennaio 2021, 14:57
Conte LIVE in conferenza stampa Conte LIVE in conferenza stampa
Condividi questo articolo

Conte ha appena completato la conferenza stampa post partita di Inter-Crotone 6-2. Ecco le risposte date dal tecnico ai giornalisti presenti al Meazza per la partita che ha inaugurato il 2021.

CONFERENZA CONTE – Questa la conferenza stampa di Antonio Conte nel post partita di Inter-Crotone.

Inter ancora macchina da gol. Quali sono i margini di crescita ulteriore?

Già continuare su questa strada sarebbe importante, perché comunque produciamo tanto in fase offensiva. Creiamo tante situazioni, stiamo segnando tanti gol. Dispiace per i due gol concessi, su calcio da fermo: ci hanno un po’ sorpresi portando sette uomini a saltare. Anche se avevamo preparato qualcosa vedendo le situazioni offensive del Crotone. Abbiamo subito un rigore per una grossa ingenuità, i margini di miglioramento sono concedere meno in fase difensiva. Sui gol subiti si può migliorare.

Sull’ingresso di Sensi l’Inter è stata più veloce. Era questo che voleva Conte?

Il cambio? Innanzitutto siamo contenti che, piano piano, Sensi stia tornando a essere lui. L’abbiamo avuto solamente a inizio stagione dell’anno scorso, le prime sette partite, poi ha avuto sistematicamente infortuni. Adesso sta bene, è il giocatore che avevamo apprezzato: sicuramente ci dà qualità, sono contento per lui. Ma sono contento anche dei cambi che oggi ci sono stati: chi è entrato l’ha fatto col piglio e la voglia giusta, a dimostrazione che questo è un gruppo che ha tanta voglia e stanno bene.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.