IntervistePrimo Piano

Conte: “Rigore? Grossa ingenuità! Gol subiti, si può migliorare”

Conte ha appena completato la conferenza stampa post partita di Inter-Crotone 6-2. Ecco le risposte date dal tecnico ai giornalisti presenti al Meazza per la partita che ha inaugurato il 2021.

CONFERENZA CONTE – Questa la conferenza stampa di Antonio Conte nel post partita di Inter-Crotone.

Inter ancora macchina da gol. Quali sono i margini di crescita ulteriore?

Già continuare su questa strada sarebbe importante, perché comunque produciamo tanto in fase offensiva. Creiamo tante situazioni, stiamo segnando tanti gol. Dispiace per i due gol concessi, su calcio da fermo: ci hanno un po’ sorpresi portando sette uomini a saltare. Anche se avevamo preparato qualcosa vedendo le situazioni offensive del Crotone. Abbiamo subito un rigore per una grossa ingenuità, i margini di miglioramento sono concedere meno in fase difensiva. Sui gol subiti si può migliorare.

Sull’ingresso di Sensi l’Inter è stata più veloce. Era questo che voleva Conte?

Il cambio? Innanzitutto siamo contenti che, piano piano, Sensi stia tornando a essere lui. L’abbiamo avuto solamente a inizio stagione dell’anno scorso, le prime sette partite, poi ha avuto sistematicamente infortuni. Adesso sta bene, è il giocatore che avevamo apprezzato: sicuramente ci dà qualità, sono contento per lui. Ma sono contento anche dei cambi che oggi ci sono stati: chi è entrato l’ha fatto col piglio e la voglia giusta, a dimostrazione che questo è un gruppo che ha tanta voglia e stanno bene.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh