Milan-Inter, due differenze fondamentali rispetto all’andata
Rispetto al derby d'andata tra Milan e Inter, domenica (ore 15)...
Conte ha appena completato la conferenza stampa post partita di Inter-Crotone 6-2. Ecco le risposte date dal tecnico ai giornalisti presenti al Meazza per la partita che ha inaugurato il 2021.
CONFERENZA CONTE – Questa la conferenza stampa di Antonio Conte nel post partita di Inter-Crotone.
Inter ancora macchina da gol. Quali sono i margini di crescita ulteriore?
Già continuare su questa strada sarebbe importante, perché comunque produciamo tanto in fase offensiva. Creiamo tante situazioni, stiamo segnando tanti gol. Dispiace per i due gol concessi, su calcio da fermo: ci hanno un po’ sorpresi portando sette uomini a saltare. Anche se avevamo preparato qualcosa vedendo le situazioni offensive del Crotone. Abbiamo subito un rigore per una grossa ingenuità , i margini di miglioramento sono concedere meno in fase difensiva. Sui gol subiti si può migliorare.
Sull’ingresso di Sensi l’Inter è stata più veloce. Era questo che voleva Conte?
Il cambio? Innanzitutto siamo contenti che, piano piano, Sensi stia tornando a essere lui. L’abbiamo avuto solamente a inizio stagione dell’anno scorso, le prime sette partite, poi ha avuto sistematicamente infortuni. Adesso sta bene, è il giocatore che avevamo apprezzato: sicuramente ci dà qualità , sono contento per lui. Ma sono contento anche dei cambi che oggi ci sono stati: chi è entrato l’ha fatto col piglio e la voglia giusta, a dimostrazione che questo è un gruppo che ha tanta voglia e stanno bene.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale