IntervistePrimo Piano

Conte: “Rigore? Grossa ingenuità! Gol subiti, si può migliorare”

Conte ha appena completato la conferenza stampa post partita di Inter-Crotone 6-2. Ecco le risposte date dal tecnico ai giornalisti presenti al Meazza per la partita che ha inaugurato il 2021.

CONFERENZA CONTE – Questa la conferenza stampa di Antonio Conte nel post partita di Inter-Crotone.

Inter ancora macchina da gol. Quali sono i margini di crescita ulteriore?

Già continuare su questa strada sarebbe importante, perché comunque produciamo tanto in fase offensiva. Creiamo tante situazioni, stiamo segnando tanti gol. Dispiace per i due gol concessi, su calcio da fermo: ci hanno un po’ sorpresi portando sette uomini a saltare. Anche se avevamo preparato qualcosa vedendo le situazioni offensive del Crotone. Abbiamo subito un rigore per una grossa ingenuità, i margini di miglioramento sono concedere meno in fase difensiva. Sui gol subiti si può migliorare.

Sull’ingresso di Sensi l’Inter è stata più veloce. Era questo che voleva Conte?

Il cambio? Innanzitutto siamo contenti che, piano piano, Sensi stia tornando a essere lui. L’abbiamo avuto solamente a inizio stagione dell’anno scorso, le prime sette partite, poi ha avuto sistematicamente infortuni. Adesso sta bene, è il giocatore che avevamo apprezzato: sicuramente ci dà qualità, sono contento per lui. Ma sono contento anche dei cambi che oggi ci sono stati: chi è entrato l’ha fatto col piglio e la voglia giusta, a dimostrazione che questo è un gruppo che ha tanta voglia e stanno bene.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.