Interviste

Conte: “Prova Inter positiva, ecco perché. Contento per Lukaku”

Antonio Conte è stato intervistato da Inter TV al termine di Valencia-Inter, ultima amichevole precampionato vinta per 7-8 ai rigori al Mestalla. Il tecnico ha elogiato i ragazzi scesi in campo in Spagna e ovviamente ha commentato l’arrivo di Romelu Lukaku, la sua prima scelta per l’attacco.

IN CRESCITAAntonio Conte commenta Valencia-Inter: «Si trattava di un impegno difficile, importante, contro un’ottima squadra, che ha lo stesso allenatore da tanto tempo. L’anno scorso hanno vinto la Copa del Rey contro il Barcellona, per esempio. La prova dei ragazzi è positiva perché per l’ennesima volta hanno dimostrato di non voler mollare, non vogliono uscire sconfitti: è una cosa molto positiva a livello di mentalità. Ho detto loro che possono fare meglio, ma noi stiamo lavorando tanto per migliorare. Sono un po’ stanchi, perché stiamo lavorando dal punto di vista tattico ma anche fisico per mettere benzina. Quello di stasera è stato un altro step per crescere».

GIOCATORI IN CAMPO E FUORI – Conte si sofferma sui singoli nell’intervista a Inter TV: «Era la prima volta in questa estate che Lautaro Martinez e Matteo Politano giocavano assieme. Lautaro si allena con noi da pochi giorni, ma ci ha messo impegno e volontà. Matteo era rimasto fuori per un problema. Entrambi, ma in generale tutti, devono entrare bene nei meccanismi che chiedo in attacco. Sono contento per Sebastiano Esposito, entrato col piglio giusto, e per Samuele Longo, che ci dà una grande mano. Romelu Lukaku? Ha bisogno anche lui di lavorare, sia fisicamente sia per entrare nei nostri meccanismi. Sicuramente è un ottimo acquisto, siamo molto contenti. Lui ci mette grande voglia e impegno per farsi trovare pronto».

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.