Conte: “Perisic? Sta dimostrando grande disponibilità. Ci vuole fortuna”

Articolo di
4 Ottobre 2020, 17:53
Conte LIVE in conferenza stampa Conte LIVE in conferenza stampa
Condividi questo articolo

Conte ha appena concluso la conferenza post partita di Lazio-Inter, match della terza giornata di Serie A 2020-2021. Queste le risposte del tecnico nerazzurro ai giornalisti presenti in sala stampa all’Olimpico.

CONFERENZA CONTE – Questa la conferenza stampa di Antonio Conte nel post partita di Lazio-Inter.

Cosa manca per vincere questo tipo di gare?

Bisogna fare gol e cercare di sfruttare le occasioni che si creano. Spesso e volentieri creiamo situazioni importanti, a volte siamo più bravi e più freddi e a volte no. Ci vuole anche un po’ di fortuna, a volte c’è il portiere o il palo che ci ferma. C’è stata una buonissima prestazione contro una Lazio che ci ha messi spesso in difficoltà: l’anno scorso abbiamo perso. Venire all’Olimpico così è un buonissimo aspetto positivo, che ci deve continuare a far lavorare.

Che giudizio dà Conte su Perisic?

Sono molto contento di quello che sta facendo Ivan, è un calciatore che è rientrato da un prestito l’anno scorso e sta dimostrando grande disponibilità e grande voglia. Ha grandi qualità fisiche e tecniche, ha fatto l’assist del primo gol. Sta lavorando, perché sappiamo benissimo che in fase difensiva può migliorare, però sta facendo molto bene. Anche Hakimi molto bravo nella fase offensiva, sta migliorando per la fase difensiva. Sono molto contento da questo punto di vista, ho calciatori che hanno grande voglia di apprendere e di mettersi in discussione. Quando loro manifestano questa voglia sono contento.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE