Interviste

Conte: “Partita dominata dall’Inter, ma bisogna fare gol! Parma snaturato”

Conte si è presentato anche nella postazione di Inter TV dopo il pareggio contro il Parma. Ecco come ha parlato il tecnico al canale tematico ufficiale nerazzurri al termine del 2-2 del Meazza.

IL COMMENTO DEL TECNICOAntonio Conte parla a Inter TV dopo Inter-Parma: «Non è la prima volta che creiamo tanto, arriviamo tanto a tirare non solo con gli attaccanti. Al tempo stesso penso che dobbiamo diventare più cinici, più cattivi e più determinati. Alla fine nel calcio possiamo parlare di tutto, però conta quante volte tiri in porta e la rete si gonfia. Noi, su questo, dobbiamo sicuramente migliorare, altrimenti parliamo di questi ultimi due pareggi. Partite stradominate, ma ci lasciano sicuramente l’amaro in bocca per il risultato finale».

BARRICATE – Conte valuta il tema delle squadre che contro l’Inter si chiudono e basta o quasi: «Si complicano le cose perché, tra virgolette, ce le complichiamo noi. Alla fine se tu fai gol stiamo parlando di una partita bella, dominata da parte dell’Inter: se non fai gol dai ragione all’avversario che viene qui per difendersi. Oggi il Parma, anche dal punto di vista del sistema di gioco, si è snaturato per limitarci. Se noi fossimo stati più determinati e attenti staremmo parlando di una partita vinta e di una buona prestazione. Stiamo parlando di un pareggio: deve dispiacere, deve bruciare a tutti. Dobbiamo capire che possiamo migliorare tanto, sotto porta e in altre situazioni. Anche perché concediamo pochissimo, ma in quel poco ci hanno fatto gol. C’è da migliorare in tutte le situazioni».

DOPPIA TRASFERTA – Conte parla della poca concretezza dell’Inter: «Se uno va a guardare, in maniera obiettiva, il tipo di prestazioni che stiamo facendo da una parte sei soddisfatto e dall’altra arrabbiata. Meritiamo di più, ma dobbiamo capire perché non riusciamo a vincere queste partite».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh