Interviste

Conte: “Milan-Inter vinta con il veleno! Lo Slavia Praga ci ha sorpresi”

Antonio Conte al termine di Milan-Inter, terminato con il punteggio di 0-2 a favore dei nerazzurri ha parlato della prestazione dei ragazzi e delle differenze con il match giocato in settimana in Champions League contro lo Slavia Praga.

MILAN-INTER – «Abbiamo vinto con merito, sia perché abbiamo fatto due gol sia per le occasioni create. Al di là di questo i ragazzi sono stati molto bravi, soprattutto a livello di personalità. La squadra ha benzina in corpo, abbiamo lavorato e stiamo lavorando. C’è tanto da fare, prestazioni come quelle di questa sera danno morale».

CON UMILTÀ  – «Fuga? Siamo contenti, abbiamo vinto le prime quattro partite ma mercoledì avremo un avversario duro. A chi parla di fuga faccio riferimento a due anni fa, quando l’Inter a dicembre era in testa alla classifica e poi è finita che ha dovuto vincere in casa della Lazio per qualificarsi in Champions. Dobbiamo essere umili. Abbiamo iniziato un percorso e sta a noi indirizzare questo percorso».

DIFFERENZA IN CHAMPIONS – «Lo Slavia Praga ci ha sorpresi sull’intensità. Hanno fatto la partita della vita. Ecco perché ho detto che non sono stato bravo. Era giusto che mi addossassi le responsabilità della brutta prestazione. Vedo il bicchiere mezzo pieno: quella partita ci ha portato quel veleno che ci ha permesso di vincere questa partita. Oggi abbiamo fatto un’altra prestazione sotto tutti i punti di vista».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh