Milan-Inter, due differenze fondamentali rispetto all’andata
Rispetto al derby d'andata tra Milan e Inter, domenica (ore 15)...
Antonio Conte al termine di Milan-Inter, terminato con il punteggio di 0-2 a favore dei nerazzurri ha parlato della prestazione dei ragazzi e delle differenze con il match giocato in settimana in Champions League contro lo Slavia Praga.
MILAN-INTER – «Abbiamo vinto con merito, sia perché abbiamo fatto due gol sia per le occasioni create. Al di là di questo i ragazzi sono stati molto bravi, soprattutto a livello di personalità . La squadra ha benzina in corpo, abbiamo lavorato e stiamo lavorando. C’è tanto da fare, prestazioni come quelle di questa sera danno morale».
CON UMILTÀ – «Fuga? Siamo contenti, abbiamo vinto le prime quattro partite ma mercoledì avremo un avversario duro. A chi parla di fuga faccio riferimento a due anni fa, quando l’Inter a dicembre era in testa alla classifica e poi è finita che ha dovuto vincere in casa della Lazio per qualificarsi in Champions. Dobbiamo essere umili. Abbiamo iniziato un percorso e sta a noi indirizzare questo percorso».
DIFFERENZA IN CHAMPIONS – «Lo Slavia Praga ci ha sorpresi sull’intensità . Hanno fatto la partita della vita. Ecco perché ho detto che non sono stato bravo. Era giusto che mi addossassi le responsabilità della brutta prestazione. Vedo il bicchiere mezzo pieno: quella partita ci ha portato quel veleno che ci ha permesso di vincere questa partita. Oggi abbiamo fatto un’altra prestazione sotto tutti i punti di vista».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale