IntervistePrimo Piano

Conte: “Inter, nessun bisogno di grandi stimoli. Bene aver ruotato”

Conte ha parlato a Inter TV al termine di Inter-Ludogorets 2-1, ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Ecco l’analisi fatta dal tecnico a seguito del match che si è giocato al Meazza (a porte chiuse).

IL COMMENTO DEL MISTERAntonio Conte parla a Inter TV al termine di Inter-Ludogorets, con la vittoria in rimonta per 2-1 che è valsa la qualificazione: «Testa già alla Juventus? Intanto godiamoci il passaggio del turno. Non è mai semplice, anche se venivamo da un buon risultato all’andata, però poi ci siamo trovati sotto. C’è stata una buona reazione da parte nostra per rimettere le cose a posto, quindi bene aver passato il turno facendo delle rotazioni importanti in squadra, riuscendo a dare anche minutaggio a calciatori che magari ne avevano bisogno di più. Tutto OK quindi. Come stimolare i giocatori in questi giorni? Devo dire, onestamente, di avere anche la possibilità di allenare un gruppo di ragazzi che sono dei professionisti seri. Non hanno, tra virgolette, bisogno di avere grandi stimoli: sanno benissimo che quando indossi una maglia prestigiosa come quella dell’Inter la devi onorare ogni volta che scendi in campo, al di là che possa esserci un impegno più o meno facile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.