IntervistePrimo Piano

Conte: “Inter, se non la butti dentro diventa complicato vincere! Mercato…”

Conte ha parlato in conferenza al termine di Inter-Barcellona, purtroppo l’ultima partita dei nerazzurri in questa edizione di Champions League. Ecco le risposte del tecnico ai giornalisti presenti nella sala stampa dello Stadio Meazza.

CONFERENZA CONTE – Questa la conferenza stampa di Antonio Conte nel post partita di Inter-Barcellona.

Cos’è mancato per qualificarsi?

Se la butti dentro vinci le partite, se non la butti dentro diventa complicato. Oggi noi non siamo stati cinici, tutte le occasioni che abbiamo avuto potevamo capitalizzarle e passare il turno. Mi dispiace soprattutto per i ragazzi, che hanno dato tutto quello che potevano. L’approccio è stato buono, non c’è da rammaricarsi per qualcosa. Dispiace per il nostro pubblico, che l’atmosfera che si era creata a San Siro era un qualcosa di bello e di unico. Sono dispiaciuto soprattutto per i ragazzi e per i tifosi, sia quelli che erano allo stadio sia quelli che hanno visto la partita in televisione.

Cosa servirà a gennaio?

Sinceramente non è giusto parlare di mercato ora. Non è giusto nei confronti degli altri calciatori. Mancano due partite alla sosta del campionato, dobbiamo dare tutto. Non sarà facile, siamo sempre gli stessi, però dobbiamo lavorare. Ripeto: io oggi non me la sento di parlare di niente, se non che elogiare questo gruppo di ragazzi che mi sta dando veramente tutto. Sono grato per quello che stanno facendo, io penso che stiano facendo qualcosa di importante e stiano crescendo anche loro in tutto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.