Interviste

Conte: “Vincere o perdere ma da uomini! Inter e Real Madrid su due livelli”

Conte ha parlato all’UEFA dopo Inter-Real Madrid 0-2. Il tecnico ritiene che le due squadre si trovino su livelli diversi ma che l’espulsione di Vidal, dopo il primo rigore negato, sia stata troppo pesante.

IL COMMENTO DEL TECNICOAntonio Conte parla all’UEFA dopo Inter-Real Madrid: «Diciamo che col Real Madrid non siamo proprio fortunatissimi, visto che all’andata avevamo fatto un paio di regali subito. Oggi il rigore dopo pochissimi minuti, penso però che al di là del rigore ci abbia ammazzato sportivamente l’espulsione di Arturo Vidal. Anche perché già è difficile giocare contro una squadra come il Real Madrid, se poi sei sotto e resti in dieci per cinquantacinque minuti diventa difficile. È questione che stiamo parlando di due squadre che si trovano, secondo me, su livelli diversi. Il Real Madrid è una squadra che questa competizione, nella storia recente, l’ha vinta e stravinta: è sempre stata protagonista. Noi ci stiamo riaffacciando, questo è il terzo anno, e sappiamo che c’è una strada che dobbiamo percorrere con molta umiltà, dovendo lavorare e cercare di colmare questo gap per essere poi protagonisti».

NOTE POSITIVE – Conte trova qualcosa da salvare nell’Inter: «Sicuramente l’atteggiamento è stato giusto. Io ho ringraziato i ragazzi: possiamo vincere o perdere ma dobbiamo farlo da uomini. Penso che oggi i ragazzi abbiano dato tutto quello che potevano fare, hanno cercato di opporsi a questo tipo di situazione. Però, quando incontri per strada squadre che aiutiamo anche con alcune situazioni, diventa veramente difficile per tutti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.