IntervistePrimo Piano

Conte: “Inter poco riposata? Aspetti positivi e negativi! Futuro? Detto tutto”

Conte, dopo aver suonato la carica in vista di Inter-Getafe (vedi articolo), sottolinea gli aspetti positivi e negativi dell’essere meno riposati rispetto agli spagnoli. Il tecnico nerazzurro non risponde alle domande sul suo futuro. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “Sky Sport”

ASPETTI – Antonio Conte alla vigilia di Inter-Getafe sottolinea gli aspetti positivi e negativi dell’aver riposato poco rispetto agli avversari: «L’abbiamo studiato il Getafe. E’ una squadra che fa di lotta e agonismo le sua armi. Dovremo essere molto bravi ad abituarci a una partita sporca. Il campionato in Spagna è finito prima rispetto al nostro, avranno avuto tempo per riposare. Per noi però, il fatto di aver giocato e di arrivare dalla partita con l’Atalanta, può essere un buon vantaggi. La squadra è rodata mentre loro sono fermi da più tempo, ci sono aspetti positivi e negativi, speriamo che quelli positivi siamo più per noi che per loro».

SLALOM– Conte preferisce non rispondere alle domande sul suo futuro: «Il mio futuro? Ho già detto tutto e non voglio tornare sull’argomento anche perché siamo concentrati sulla partita. Giocare le partite è la cosa più importante in questo momento per cercare di completare quello che abbiamo fatto in campionato e finire nel miglior modo possibile l’Europa League. Confronto con il presidente? Non ho altro da dire».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.