IntervistePrimo Piano

Conte: “Inter poco riposata? Aspetti positivi e negativi! Futuro? Detto tutto”

Conte, dopo aver suonato la carica in vista di Inter-Getafe (vedi articolo), sottolinea gli aspetti positivi e negativi dell’essere meno riposati rispetto agli spagnoli. Il tecnico nerazzurro non risponde alle domande sul suo futuro. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “Sky Sport”

ASPETTI – Antonio Conte alla vigilia di Inter-Getafe sottolinea gli aspetti positivi e negativi dell’aver riposato poco rispetto agli avversari: «L’abbiamo studiato il Getafe. E’ una squadra che fa di lotta e agonismo le sua armi. Dovremo essere molto bravi ad abituarci a una partita sporca. Il campionato in Spagna è finito prima rispetto al nostro, avranno avuto tempo per riposare. Per noi però, il fatto di aver giocato e di arrivare dalla partita con l’Atalanta, può essere un buon vantaggi. La squadra è rodata mentre loro sono fermi da più tempo, ci sono aspetti positivi e negativi, speriamo che quelli positivi siamo più per noi che per loro».

SLALOM– Conte preferisce non rispondere alle domande sul suo futuro: «Il mio futuro? Ho già detto tutto e non voglio tornare sull’argomento anche perché siamo concentrati sulla partita. Giocare le partite è la cosa più importante in questo momento per cercare di completare quello che abbiamo fatto in campionato e finire nel miglior modo possibile l’Europa League. Confronto con il presidente? Non ho altro da dire».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh