Interviste

Conte: “Inter, poco da dire e grazie. Ora un giorno di riposo, c’è bisogno”

Conte, intervistato da Inter TV, ha analizzato Brescia-Inter. Il tecnico ha fornito la sua versione sulla partita valida come anticipo della decima giornata di Serie A, giocato questa sera al Rigamonti.

TESTOAntonio Conte parla dopo Brescia-Inter su Inter TV: «Sì, molto soddisfatto. Poco da dire ai ragazzi, anzi li ringrazio per quello che hanno dato. Non era semplice quattro partite in nove giorni, difficile chiedere di più. Oggi molto soddisfatto, molto contento anche della sofferenza che abbiamo avuto. Portare a casa i tre punti è stato molto importante. Recuperare? Certo, anzi domani ai ragazzi ho dato un giorno di riposo. Hanno bisogno di recuperare energie psico-fisiche, è importante che stacchino un pochettino. Riprendiamo giovedì e prepariamo questa trasferta di Bologna, che è molto insidiosa. Sappiamo che dopo il Bologna abbiamo il Borussia Dortmund, poi il Verona in casa. Lautaro Martinez e Romelu Lukaku? Fanno un lavoro importante, sia in fase di possesso sia in fase di non possesso. Aiutano molto la squadra, gli chiediamo un gran lavoro. È stato importante anche l’ingresso di Sebastiano Esposito, che è entrato in un momento non facile per la squadra. Bisogna continuare così, cercando di migliorare ancora sotto tutti i punti di vista».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.